Dona il cinque per mille ai Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Dona il cinque per mille ai Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Dona il cinque per mille ai Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Dona il #cinquepermille ai Piccoli Grandi Cuori Onlus.

La tua #dichiarazione dei #redditi aiuta i CUORI con #cardiopatiecongenite.


Un futuro che CRESCE da oltre 22 anni. Quanti traguardi e quanto futuro che arriverà, qui, a Bologna. Noi siamo pronti ad accoglierlo!

Tantissimi bambini, in Italia, nascono con una cardiopatia congenita. Aiuta il loro cuore a crescere, insieme a noi. Donare il cinque per mille non ha alcun costo, scegli di migliorare i servizi di assistenza e cura per tutte queste famiglie.


Scegli l’Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus. 
Firma anche tu 92050680377

Donare il 5x1000 a Piccoli Grandi cuori Onlus è semplice e gratuito!
Donare il 5x1000 è una scelta che non comporta nessun aggravio sulle imposte e non ha alcun costo aggiuntivo per il donatore. È un gesto importante per la nostra Associazione, che cresce anche grazie al vostro sostegno.

5x1000 cos'é:
Si tratta di una quota percentuale dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che lo Stato Italiano ripartisce tra enti di ricerca scientifica, organizzazioni no profit ed enti del Terzo Settore che in generale svolgono attività socialmente rilevanti.
Puoi destinare la quota del 5x1000 firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione.

COME DONARE IL CINQUE PER MILLE
Nel modulo della dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Unico) cerca il riquadro della SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’#IRPEF nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

#5X1000 #dichiarazionedeiredditi

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione