29 SETTEMBRE - GIORNATA MONDIALE DEL CUORE

29 SETTEMBRE - GIORNATA MONDIALE DEL CUORE

29 SETTEMBRE - GIORNATA MONDIALE DEL CUORE

29 SETTEMBRE - GIORNATA MONDIALE DEL CUORE
NOI LA FESTEGGIAMO DOMANI AI GIARDINI MARGHERITA DI BOLOGNA CON: ???"L’arte della manutenzione del cuore e le sue latitudini"???

La Giornata Mondiale per il Cuore (World Heart Day) è celebrata il 29 Settembre di ogni anno. È una campagna mondiale di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione delle malattie cardio-cerebro vascolari, promossa in tutto il mondo dalla World Heart Federation.

La Giornata Mondiale per il Cuore nasce con l’obiettivo di informare e sensibilizzare le persone, le famiglie, le comunità e il mondo politico invitando tutti a promuovere iniziative e attività per adottare corretti stili di vita per ridurre i fattori di rischio cardiovascolare che sono la causa principale di queste patologie.

???"L’arte della manutenzione del cuore e le sue latitudini"???

DOMENICA 30 SETTEMBRE, in Piazzale Jacchia ai GIARDINI MARGHERITA, a #Bologna vi aspettano: giochi, divertimento e rilevazione della pressione gratuita. Un Happening sul #cuore: attività ricreative, laboratori e spettacoli, organizzato dall'#AssociazionePiccoliGrandiCuori.

Dalle 10 alle 18 aspettiamo famiglie e bambini tra tanti giochi, sport, spettacoli e le magiche bolle di Dulcop. Faremo una "merenda solidale" con i prodotti offerti da #PAM. Evento gratuito.

La Croce Rossa Italiana - Comitato di Bologna sarà, inoltre, disponibile per misurare la #pressione gratuitamente, incoraggiando la #prevenzione con un gesto molto semplice.

Si celebra così la "#GiornataMondialedelCuore" (29 settembre 2018) con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sul tema delle cardiopatie congenite E PREVENZIONE.
#WORLDHEARTDAY

L'immagine può contenere: testo
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione