ARRIVANO 'LE BANDE DEL CUORE - SECONDA EDIZIONE' DOMENICA 2 GIUGNO A SARSINA (FC) la musica al servizio del CUORE per Piccoli Grandi Cuori

ARRIVANO 'LE BANDE DEL CUORE - SECONDA EDIZIONE' DOMENICA 2 GIUGNO A SARSINA (FC) la musica al servizio del CUORE per Piccoli Grandi Cuori ARRIVANO 'LE BANDE DEL CUORE - SECONDA EDIZIONE' DOMENICA 2 GIUGNO A SARSINA (FC) la musica al servizio del CUORE per Piccoli Grandi Cuori Onlus ???? Convegno, pranzo nella splendida piazza Plauto e Concerto delle 'Bande del Cuore'.

Cari amici non perdete questa giornata:

Convegno ore 10:30 - presso il Centro Culturale di Sarsina ‘Il Cuore in Piazza a Sarsina’
per l’Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus intervengono la Presidente Paola Montanari e la Vicepresidente Patrizia Romualdi.

‘Tutti i colori del Cuore. Dalla prevenzione allo sport.’
Relatore Dott. Gabriele Bronzetti, Cardiologo specialista dell'Unità Operativa di Cardiologia Pediatrica e dell’età evolutiva del Policlinico S.Orsola di Bologna

ore 12:30 - in Piazza Plauto
Pranzo al coperto (€ 25 - 7÷14 anni € 15) - Per info e prenotazioni:
sms / 347 041 0711 - info@prolocosarsina.it - FB prolocosarsina

ore 15:30 - in Piazza Plauto
Concerto 'LE BANDE DEL CUORE'
la Banda Musicale "Santa Cecilia"_Bagno di Romagna in concerto con la Banda Di Sarsina

Ringraziamo moltissimo i ragazzi e i direttori delle bande musicali che si prestano a sostenere la nostra Associazione in collaborazione con gli amici di Forlì-Cesena e l'Associazione Pro-Loco Sarsina che ha organizzato questa seconda bellissima edizione.

#Sarsina #BandeDelCuore #Musica #PiazzaPlauto #Cuore #Cure
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione