GRAZIE a tutti gli organizzatori della nona edizione del 'Buskers Festival' di Pianoro

GRAZIE a tutti gli organizzatori della nona edizione del 'Buskers Festival' di Pianoro

GRAZIE a tutti gli organizzatori della nona edizione del 'Buskers Festival' di Pianoro


GRAZIE a tutti gli organizzatori della nona edizione del 'Buskers Festival' di Pianoro: Comune di Pianoro, Proloco Pianoro, Comitato Commercianti di Pianoro!

Oltre al festival dedicato agli artisti, Sabato 8 e Domenica 9, si è svolta la festa di tutte le associazioni del territorio aderenti a 'volontà associate'.

Grazie a tutti voi per aver scelto la nostra Associazione per la raccolta fondi, organizzata grazie alla lotteria e ai tanti sponsor, che andrà a sostegno delle nostre famiglie e dei bimbi che ospitiamo qui a Bologna, al 'Polo dei Cuori'.

Grazie anche ad I Love Pianoro per tutta la promozione, speriamo di incontrarci alla prossima edizione di questo bellissimo evento?


Da I LOVE Pianoro:
Con questa foto che è stata scattata durante la premiazione finale vogliamo dire: 
Grazie!! 
Al Comune di Pianoro, Sindaco, ViceSindaco e Assessori che ci sono stati accanto dall’inizio alla fine, soprattutto agli uffici comunali e le persone che ne fanno parte, sempre attivi e disponibili, aPro Loco Pianoro che assieme a noi ad al Comune ha lavorato per far sì che tutto funzionasse al meglio, a Volontassociate e al Gruppo Tecnico con cui abbiamo creato una bellissima sinergia, ad ArterEgo Associazione Culturale- Shows Circus & Co. per la direzione artistica, a tutte le associazioni presenti, agli operatori e tecnici, al mitico Gigi Pagani che è ormai il nostro Speaker ufficiale!! 
Un enorme GRAZIE a tutti i volontari di I love Pianoro, una squadra davvero bella che ha dato il massimo in questo evento molto grande ed impegnativo, dal vendere i biglietti al trasportare materiali, senza di voi nulla sarebbe possibile! A presto!! ??

 — con Immagine ParrucchiereSilvia BenagliaStefania SeleniAssociazione Piccoli Grandi Cuori ONLUS e Pro Loco Pianoro


Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione