Evento di beneficienza per PGC Santarcangelo (RN)

Evento di beneficienza per PGC Santarcangelo (RN)

EVENTO di BENEFICENZA PICCOLI GRANDI CUORI
Ex Dancing Tre Stelle

"Musica, divertimento e tanto cuore: si può tradurre in queste poche parole la terza edizione dell’evento di beneficenza di “Piccoli Grandi Cuori” tenutosi all’ex Dancing Tre Stelle di Santarcangelo (RN). Un successo travolgente, una clamorosa partecipazione del pubblico che ha fatto registrare – di nuovo – il tutto esaurito. Una serata indimenticabile e segnata da emozioni profonde, in cui l’amicizia e la solidarietà hanno raggiunto la loro più sincera espressione. La musica retrò live di Kelly Joyce ha fatto da colonna sonora a un incontro in cui responsabilità e impegno si sono uniti a gioia e manifestazioni di generosità pura. Così come il divertimento, anche i momenti di commozione non sono mancati, come quando Vittoria Barboni, sul palcoscenico, ha parlato della sua storia e delle sue vicissitudini o in occasione della proiezione del video di un insieme di immagini che documentano le storie di reparto. Quello che prevale, però, è la sensazione di aver preso parte a qualcosa di più grande, a un’esternazione di filantropia, dedizione e altruismo che prescinde ogni differenza di genere e di età, uno spirito di unione per un solo scopo: esserci ad ogni costo e nonostante tutto, far sentire la propria vicinanza ad amici in difficoltà, cedere alla fatica dell’organizzazione e sciogliersi in un abbraccio – metaforicamente e non – per il sollievo e la felicità di aver fatto, nel proprio piccolo, un gesto di immenso valore. Per questa calorosa accoglienza, per l’affetto ineguagliabile dimostrato e per il piacere di una nottata in amicizia ed allegria, ci auguriamo che l’evento venga replicato anche l’anno prossimo."


Un enorme grazie a tutti coloro che hanno pensato e organizzato questo evento, a Vittoria e alla sua fantastica famiglia e alla sua famiglia 'allargata' fatta di tanti Amici con la A maiuscola!


Un ringraziamento speciale per la serata a:
PEPSI, TURCI BEVANDE, FORNO ROMAGNOLO, WORLD DIMENSION, SAVOIA WELLNESS, BANCHETTI GIOIELLIERI, IL DUOMO PASTICCERIA CAFFETTERIA, CENTRO STAMPA DIGITALPRINT che con la loro grande sensibilità ci aiutano così a ristrutturare la nostra casa di accoglienza: il 'Polo dei Cuori'. GRAZIE!

Vedere le foto della serata, clicca qui.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione