UNA FESTA DI NATALE DAVVERO EMOZIONANTE CON IL VOSTRO #REGALOSOSPESO

UNA FESTA DI NATALE DAVVERO EMOZIONANTE CON IL VOSTRO #REGALOSOSPESO

UNA FESTA DI NATALE DAVVERO EMOZIONANTE CON IL VOSTRO #REGALOSOSPESO

UNA FESTA DI NATALE DAVVERO EMOZIONANTE CON IL VOSTRO #REGALOSOSPESO
Iniziamo dicendo 'Brava Bologna, bravi Bolognesi, non ci avete deluso con l'iniziativa di #regalosospeso'. Tanti sono stati i giochi regalati lunedì 18 dicembre nel corso della 'Festa di Natale in reparto' della nostra Associazione al PAD 23 del Policlinico di Sant'Orsola.
Tanti altri saranno donati durante le feste, ma non solo, durante tutti gli altri giorni, per ogni bambino che arriverà a Bologna, ci sarà un dono speciale per farlo sorridere in un momento di grande prova e coraggio. Grazie a tutti gli amici, al reparto, agli sponsor che anche quest'anno sono stati presenti con tanto cuore, portando il loro dono per #regalosospeso.
Grazie in particolar modo ai dipendenti di Ducati e alla Direzione di Lamborghini per aver contribuito a moltiplicare i sorrisi di tutti i bimbi.
Grazie alle famiglie e alla città che continuano a portarci doni al Polo dei Cuori, non smettete dobbiamo coprire 356giorni di regali. Grazie a tutti voi che siete venuti a festeggiare, in particolar modo:
Grazie a Babbo Natale, alla Compagnia degli Asinelli - Clown di corsia CRI Bologna, ai Vigili del Fuoco Nucleo di Bologna e alla mascotte Grisù; grazie a Giacobazzi e ad Adriana Cantisani alias 'Tata Adriana'; grazie al Coro Euridice; Grazie a Panificio Giardini e Mastellini, Pasticceria Crema & Gusto, SIRIOBAR, PASTICCERIA BEN TI VOGLIO, PASTICCERIA REGINA DI QUADRI; Grazie a Florsilva Ansaloni; Grazie ad iprov.com; grazie a Claudia Rebecchi, grazie a Livia Santini e agli amici di Mirabilandia. Grazie a Diego Stellino :: d-shots :: per tutto l'aiuto, per gli scatti con Vito di #regalosospeso e per essere sempre vicino all'Associazione. Grazie a tutti i commercianti che continuano a sostenere l'iniziativa fino alla Befana ed oltre assieme ad Confcommercio Ascom Bologna. Grazie a @Stefania Casaril e al suo grande cuore. Ancora un grande grazie a Stefano Bicocchi, in arte Vito, per aver creduto in questo progetto: #regalosospeso!

L'immagine può contenere: 15 persone, persone che sorridono, persone in piedi, persone sedute e sMS
L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi
L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione