UN MARE DI SOLIDARIETA': LA RASSEGNA HA RACCOLTO 1350 EURO PER I NOSTRI PROGETTI. GRAZIE!

UN MARE DI SOLIDARIETA': LA RASSEGNA HA RACCOLTO 1350 EURO PER I NOSTRI PROGETTI. GRAZIE!

UN MARE DI SOLIDARIETA': LA RASSEGNA HA RACCOLTO 1350 EURO PER I NOSTRI PROGETTI. GRAZIE!

UN GRANDE GRAZIE A LIVIA SANTINI E AGLI AMICI DI MARINA ROMEA CHE HANNO SOSTENUTO I PICCOLI GRANDI CUORI PER TUTTA L'ESTATE. 1350 EURO RACCOLTI PER I PICCOLI GRANDI CUORI.

Tantissimi sono gli amici che ci hanno sostenuto con la rassegna - alla seconda bellissima edizione - 'Un mare di Solidarietà'. Vi lascio con una lettera della nostra mitica Livia Santini, che ringrazia tutti voi, nuovi e vecchi amici di MARINA ROMEA assieme ad una carrellata di immagini della rassegna.

"Cari Amici e Amiche,

grazie a tutti voi abbiamo raccolto 1196 euro che diventano 1200 in un attimo perchè mi piacciono le cifre tonde.

Poi abbiamo fatto 15 tessere dunque il totale raccolto è di 1350 euro e abbiamo trascorso un'estate entusiasmante in compagnia di Piccoli Grandi Cuori e di coloro che si sono dati da fare affinchè la rassegna Un mare di ...solidarietà fosse, per il secondo anno, più interessante e varia che mai.

Dietro alle serate alle quali avete preso parte, ci sono stati tanti amici e tanto lavoro e dunque è giunto il momento di RINGRAZIARE.

Il Comune di Ravenna che ha creduto in questo progetto e ha sostenuto la rassegna non facendo mancare la presenza del Sindaco e degli Assessori che ci hanno regalato la loro disponibilità così come la Regione Emilia-Romagna che ci ha concesso il Patrocinio.

La Proloco di Marina Romea che ci ha seguito e si è offerta a fornirci attrezzature e solidarietà. Il signor Bruno Masetti che ha dato la possibilità di “amplificare” le nostre parole quando si è reso necessario.

Grazie immenso a coloro che han creduto fin da subito che “adottare”Piccoli Grandi Cuori fosse un arricchimento, superando anche ogni difficoltà pionieristica:

Bar Gelateria Le Pleiadi e Buonaventua; Bagno Corallo, Bagno Sirenetta e Bagno Paradiso; Hotel La Tavernetta e Columbia; Abbigliamento Suerte; Sogno del Bambino (sedi di Ravenna,Lugo,Forlì).

Gli ospiti che hanno reso le nostre iniziative degne di nota e sempre diverse:

Giovanna Piaia,Cristiano Cavina, Giuseppe Giacobazzi, Silvia Manzani,Oriano Spazzoli,Sandra Melandri, Gen Llukaci, Alessandro Scala, Fabio Nobile e Sam Gambarini, Gabriele Bronzetti, Eliseo Dalla Vecchia, Ouidad

Bakkali,Serena Stanghellini, Enrico Liverani,Alessandro Spazzoli, Lorenzo Carpinelli, Carlo Negri.

Grazie a Paola Montanari e a Silvia Carol De Paoli che insieme ai loro Cuori hanno dato a tutti noi la possibilità di essere migliori e di credere che il Polo dei Cuori sia costruito anche grazie ai nostri sorrisi palpitanti e che sanno di mare e sabbia.

Grazie a Simona Canaletti e a Laura Lattuga per le mitiche locandine.

Maria Teresa,Cesaretta,Tommy e Giovanna che hanno custodito e dato vita al mio sogno di fare una rassegna per gli Altri mettendo a disposizione Le Pleiadi e dispensando la stessa cura con la quale avrebbero invitato degli amici nel salotto di casa propria.

Gli amici di Maria Teresa che hanno fatto di tutto per collaborare alla riuscita delle varie iniziative mettendo in campo tutta la loro umanità.

Angelo Palmieri che con la sua sensibilità e la sua arte fotografica è riuscito a trasmettere le emozioni che abbiamo vissuto in ogni singola serata.

Grazie ai miei amici di sempre e nuovi che non si sono sottratti dall’esserci e dal prestare presenza e risorse in ogni occasione e alla mia famiglia che non si è risparmiata nel profondere energie durante la rassegna al solo scopo di vedermi felice.

In fine GRAZIE ai tanti amici che hanno partecipato alle iniziative proposte con allegria, generosità e senso critico.

Nominarvi tutti sarebbe impossibile ma so che c’eravate e dunque vi aspettiamo la prossima estate. State certi che vi accoglieremo nella nostra piccola grande Marina Romea con tanti altri incontri pieni di cuore."

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione