QUANDO UN GRAZIE NON BASTA. RIASSUNTO FELICE DI UN GIORNO DI MEZZA ESTATE. 22esima edizione di Piccoli Grandi Cuori in Festa 'Summer edition'.

QUANDO UN GRAZIE NON BASTA. RIASSUNTO FELICE DI UN GIORNO DI MEZZA ESTATE. 22esima edizione di Piccoli Grandi Cuori in Festa 'Summer edition'.

QUANDO UN GRAZIE NON BASTA. RIASSUNTO FELICE DI UN GIORNO DI MEZZA ESTATE. 22esima edizione di Piccoli Grandi Cuori in Festa 'Summer edition'.

QUANDO UN GRAZIE NON BASTA. RIASSUNTO FELICE DI UN GIORNO DI MEZZA ESTATE.
22esima edizione di Piccoli Grandi Cuori in Festa 'Summer edition'.

Quando arrivano i titoli di coda di un bel film e capisci che ti ha lasciato dentro tanto, quando giri l'ultima pagina dell'ultimo capitolo di un libro letto tutto d'un fiato e ti dispiace, quando arriva l'estate e per tutti quei mesi hai pregustato l'assaggio del tuo frutto preferito e lo divori con tutti i sensi, quando corri verso il mare e finalmente ti fai abbracciare e cullare dall'acqua.

Quando vedi tutti quei meravigliosi sorrisi, con i denti da latte o senza denti, o dietro buffi nasi rossi, o dietro impeccabili divise, o dentro straordinari costumi, o dietro ad una maglietta Keep Calm and love Piccoli Grandi Cuori capisci che il tuo compito è finito, che è andato tutto bene.

Voi siete stati LA FESTA ieri, a tutti voi va il nostro riconoscimento, perché ancora una volta ci siete stati accanto: associazioni, volontari, soci, famiglie, amici, medici, istituzioni, sponsor.

Siete la nostra risorsa più grande: questo bellissimo mare di umanità, che non si arrende all'egoismo e che partecipa, che ancora una volta ci ha traghettati, felici, in una giornata indimenticabile.

Vi aspettiamo, alla 23esima edizione per costruire, tutti insieme, la FESTA più BELLA di SEMPRE!

Grazie a:

#TataAdriana Adriana Cantisani

501st Italica Garrison
Rebel Legion Italian Base
Giacche Verdi - Modena
Marina Tavella Mauro Baldassarre Arcieri del Basso Reno
Fernando Morganelli Sitting Volley - A.s.d. Villanova S.L. Pallavolo Vip 
Accademia Italiana Shiatsu Do Bologna
Stefano Tartarini, Lucia &friends della La Scatola delle Idee - Bologna 
Associazione WeMam
Spazio Dinamico ASD Osteopata Laura Re Tiziana Sassoli
Anna Pagnacco Mirella D'Elia San Lazzaro in Transizione SLiT 
Mediateca di San Lazzaro di Savena 
Coop Alleanza 3.0 
Knights Cheer Force-Bologna 
Associazione Vagalumeart
Giochi di una Volta di Giuseppe Ferrari
Croce Rossa Italiana - Comitato di Bologna Mariella Caprai 
Clown Compagnia degli Asinelli CRI Cecilia Petronella Grazia Mellia , Trucca bimbi CRI; Ugo Ramini Maela Granziero Unità Cinofila CRI Bologna 
L'angolo Fiorito Roncarati Monia

??Con il sostegno di: 
ARCI SAN LAZZARO, AS.CA, Automobili Lamborghini, CLARINS ITALIA, COOP ALLEANZA 3.0, Conserve Italia, Davines, Dulcop International, EUROFRUIT, Farmacia Trento Trieste, FEBA, Felsineo, G7 Gelati, GRANAROLO, IL POGGIO, IMOLA BEVANDE, Iprov, Lem Carni, MACRON, Meseta Caffé-COIND, PANINI EDITORE, PASTICCERIA DOLCE PECCATO, PAUSA CAFFÈ, PePSICO, Pizzoli, Prosciuttificio LEONARDI, 4 Madonne Caseificio dell’Emilia, SAN BENEDETTO in collaborazione con Sirio spa, Salumificio Capelli.

??
#piccoligrandicuori #piccoligrandicuorionlus #piccoligrandicuoriinfesta#festapiccoligrandicuori #16giugno #cardiopatiecongenite #festa#bologna #sanlazzaro #estate2019

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione