A Pranzo con il Cuore di Selva: raccolti 3.000 euro a sostegno del Polo dei Cuori.

A Pranzo con il Cuore di Selva: raccolti 3.000 euro a sostegno del Polo dei Cuori.

A Pranzo con il Cuore di Selva: raccolti 3.000 euro a sostegno del Polo dei Cuori.
A Pranzo con il Cuore di Selva: sono stati raccolti 3.000 euro che andranno a sostegno del Polo dei Cuori, la nostra casa di accoglienza, grazie alla Comunità di Selva Malvezzi!
Domenica 13 maggio alle ore 13:00 tanti amici hanno condiviso la tavola per donare il ricavato dell'evento a favore dei Piccoli Grandi Cuori.
Tantissime le mani che hanno aiutato, tra gli amici e i volontari della Parrocchia di Selva Malvezzi, per una giornata di solidarietà che ha visto tutta la comunità unita da settimane per organizzare l'evento.
Ringraziamo come sempre Iole Rizzuto e le amiche che hanno preparato il meraviglioso menù, i ragazzi che hanno servito a tavola, tutti gli amici che si sono occupati dell'allestimento e come sempre hanno preparato con cura la tavola.
Grazie a tutti per questo bellissimo risultato che aiuterà l'Associazione a sostenere tante famiglie che arrivano a Bologna per un percorso di cura.

DAI NOSTRI AMICI DI SELVA I RINGRAZIAMENTI A TUTTI COLORO CHE HANNO AIUTATO.

Oggi il “CUORE DI SELVA” è tornato a battere per il terzo anno, e come sempre abbiamo visto ritrovarsi tante belle persone che alla gioia di stare assieme hanno unito la voglia di fare un piccolo gesto di solidarietà nei confronti di chi necessita di questo atto di conforto, ed allora il primo ringraziamento va a voi che numerosi avete partecipato, ma subito dopo il ringraziamento va a tutte e tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita dell’incontro e all’Associazione Piccoli Grandi Cuori che saprà gestire al meglio il ricavato della vostra generosità. 

Però il nostro ringraziamento vogliamo che non sia generico ma specifico e personale, sperando naturalmente di non dimenticare nessuna e nessuno, ed allora ringraziamo: 

RSM 

All stell 

Zanzariere Magrin Pierluigi 

Locanda Pincelli 

Trattoria il Cinno 

Trattoria pane vino tortellino 

Centro Carni 

Farmacia di Villa Fontana 

Centro medico specialistico bolognese 

G.S. Lavanderia 

Stireria Budrio 

Estetica Vanity 

Prof.ssa. Prestopino 

Mamma Rosaria 

Aurelia & Giuseppe 

Famiglia Gherardi 

Miria 

Aldina 

Cristina 

Antonella 

Zia Ninuccia 

IOLE&FRANCO 

Guarda la gallery

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione