L’Associazione RE-USE WITH LOVE ogni anno per un importante progetto vi invita a partecipare al Mercatino Solidale Vintage. Dal 22-25Ottobre 2015.

L’Associazione RE-USE WITH LOVE ogni anno per un importante progetto vi invita a partecipare al Mercatino Solidale Vintage. Dal 22-25Ottobre 2015.

L’Associazione RE-USE WITH LOVE ogni anno per un importante progetto vi invita a partecipare al Mercatino Solidale Vintage. Dal 22-25Ottobre 2015.

ABITI, ACCESSORI PER NEONATO, BAMBINO, DONNA, UOMO, GIOCHI E LIBRI a favore di PICCOLI GRANDI CUORI ONLUS
a sostegno del Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva dell’Azienda Ospedaliero -Universitaria S. Orsola - Malpighi di Bologna
SALA MUSEALE DEL BAR ACCANO  VIA S. STEFANO 119, BOLOGNA.

22 giovedi’  ore 17 - 22. Ore 17.00 Apertura.
RE-Cycle:
Durante tutte le giornate del mercatino saranno disponibili al Centro Sociale del Baraccano 4 biciclette per circolare gratuitamente a Bologna.

23 venerdì ore 10 - 20. Ore 19.00 Lotteria dei Talenti Sono in vendita i biglietti della lotteria a 3 euro a sostegno dell'acquisto di un ‘‘Software Real time Tridimensionale (3D) per Piattaforma Ecocardiografica EPIC ‘’ per il nostro Reparto. Li potete trovare al Polo dei Cuori o in Reparto. Estrazione con battitori d’eccezione.

24 sabato ore 10 - 20. Ore 17.00 Tavola Rotonda
Spreco zero: gli oggetti, il cibo, l’ambiente.
Ne parliamo con: Ilaria Giorgetti, Presidente Quartiere Santo Stefano; Gian Luca Galletti, Ministro dell'Ambiente della tutela del Territorio e del Mare; Andrea Segré, Saggista, agroeconomista e docente all’Università di Bologna; Antonio Massarutto, Professore associato di Economia applicata DIES, Università di Udine.
Modera Mara Monti, giornalista de Il Sole 24 Ore.
Sala Prof. Marco Biagi

25 domenica ore 10 - 20. Ore 11.30 Concerto dell’Orchestra dei Giovanissimi di Bologna
Musiche di Gabrieli, Haydn, Gershwin, Vivaldi, Bach
Sala Prof. Marco Biagi.

Ore 16.30 Butterfly per Piccoli Grandi Cuori
Premiazione dei disegni dei bambini.
Sarà con noi Adriana Cantisani, nota anche come TATA ADRIANA

UNO SPECIALE RINGRAZIAMENTO A TUTTI I FAVOLOSI TALENTI DELLA LOTTERIA.

ReUseWithLove sostiene i Piccoli Grandi Cuori con il suo famoso mercato Vintage: l’obiettivo per il 2015 è l’acquisto di un ‘‘Software Real time Tridimensionale (3D) per Piattaforma Ecocardiografica EPIC ‘’ a sostegno del nostro Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria S. Orsola - Malpighi di Bologna.

Il mercato solidale Edizione 2015 si svolgerà nei giorni: Giovedì 22 - Venerdì 23 - Sabato 24 - Domenica 25 ottobre 2015 in via S. Stefano, 119 - Bologna.

Per informazioni e contatti: mreuse.with.love@gmail.com - www.reusewithlove.org

CHI E' REUSEWITHLOVE

L’Associazione Re-Use With Love (RWL) nasce come un gruppo spontaneo di amiche che nel 2010 decide di unire le proprie energie e professionalità per contrastare la lotta allo spreco, educando al riuso dei beni per migliorare la qualità della vita dei bambini in difficoltà. Nasce così l’idea di un mercatino vintage il cui ricavato viene destinato a progetti solidali, promossi da associazioni istituzionali bolognesi.

Vi aspettiamo!




Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione