Festa di beneficenza dei corsi di Ballo Uisp (6 febbraio 2014)

La tradizionale festa di beneficenza dei corsi di Ballo Uisp, quest’anno è stata dedicata alla nostra Associazione. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato l’evento e a tutti quelli che hanno ballato... con il cu..ore!
Vedete il link al video!


da ilrestodelcarlino.it:

"Uisp, 'Piccoli Grandi Cuori' ballano per beneficenza
Record di presenze mercoledì u.s. alla festa del Circolo Benassi, dove sono stati raccolti 4.600 euro: serviranno ad aiutare le famiglie dei bambini portatori di cardiopatie congenite ricoverati al Sant'Orsola.

Bologna, 6 febbraio 2014 - Oltre 400 persone hanno invaso la pista da ballo del Circolo Benassi nella serata di beneficenza che è diventata ormai una tradizione. Sono stati raccolti oltre 4.600 euro, donati immediatamente all'associazione Piccoli Grandi Cuori, la Onlus fondata da genitori e volontari per aiutare le famiglie e i bambini portatori di cardiopatie congenite ricoverati nel reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica dell'Ospedale Sant'Orsola.

“Uisp crede molto in questa festa – ha sottolineato la vice presidente Paola Paltretti - e ogni anno sostiene il lavoro delle insegnanti Stefania Vivarelli e Simona Resca che da 4 anni si impegnano ad organizzare una festa il cui ricavato viene donato in beneficenza.”

Un risultato che parte da lontano. Furono loro per prime 15 anni a portare con la Uisp i corsi di ballo da sala a Bologna. All'inizio con 30/40 persone, oggi sono invece più di 400 gli iscritti."

Alla serata era presente la vice-presidente dei Piccoli Grandi Cuori Patrizia Romualdi

Video

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione