LA CENA DEI VENTI ANNI: UN SOLO GRAZIE NON BASTA.

Grazie per questi primi Venti Anni. La cena del 14 Febbraio, alla Sala Paradiso del Circolo ARCI San Lazzaro, è stata stupenda. 
La nostra presidente Paola Montanari ha fatto gli onori di casa aprendo la serata, presentando gli obiettivi di questi venti anni e introducendo gli ospiti della serata.

Presente alla cena, buona parte del direttivo dei Piccoli Grandi Cuori, che, con famiglia o compagni, ha festeggiato San Valentino lavorando alla buona riuscita della serata (266 ospiti a cena e quasi 100 per lo spettacolo). Diciamo Grazie anche alle loro 'corse' e al coordinamento per tutto il lavoro volontario che svolgono, che mantiene in 'essere' l'Associazione.

Grazie a Stefano Liporesi che ha ideato e organizzato per noi e con noi questo evento; grazie a tutti i musicisti delle band che si sono alternate sul palco i Doctor Life gli Outside Swing Ensamble e la Budrio Medical Sound; grazie ai fonici e a chi ha lavorato dietro al palco per tutto lo spettacolo.

Grazie ai Gemelli Ruggeri: il duo, 'mitico' patrimonio comico Bolognese, ha presentato la serata regalandoci grandi risate; 
grazie a Matteo Cioni e a Fanizzi del Circolo ARCI San Lazzaro per la disponibilità e a tutto lo STAFF che ha preparato e poi servito un'ottima cena.

Grazie alle autorità che sono intervenute: al Sindaco Merola, nel giorno del suo compleanno e del compleanno dell'Assessore alla Scuola e Formazione del Comune Bologna Marilena Pillati, anche lei presente; Grazie a Benedetta Simon Assessore alla Scuola e Formazione superiore, Infanzia e Famiglia del Comune di San Lazzaro di Savena che ha portato i suoi saluti e ha raccontato la collaborazione tra Associazione e territorio, ricordando la donazione di un defibrillatore da parte dei Piccoli Grandi Cuori alle scuole Pezzani dell'Istituto Comprensivo 1 di San Lazzaro e della scelta solidale del Consiglio Comunale dei Ragazzi, in collaborazione con le scuole e l'amministrazione, per aver devoluto parte del ricavato della giornata “Ecoday2016", alla nostra Associazione.

Grazie ai nostri professori e ai medici che non hanno perso questo appuntamento per sostenere l'Associazione, assieme al nuovo direttore generale Antonella Messori che ci ha definito 'fiore all'occhiello' tra le splendide realtà associative del Sant'Orsola e a Gianbattista Spagnoli nuovo direttore sanitario dello stesso Policlinico.

Grazie ai nostri volontari, perchè sono semplicemente fantastici.
Abbiamo sempre più bisogno di voi, perché cresciamo e i volontari non bastano mai!

Grazie al pubblico, a voi che avete telefonato, prenotato e che magari non avete trovato più posto per la cena. Siete stati in tantissimi a seguirci, e siete arrivati TUTTI!

Ci rivedremo presto, seguiteci sempre, altri bellissimi eventi stanno per arrivare.

I fantastici musicisti&dottori:
- Doctor Life
Giuseppe Cervino voce, tastiere e armonica
Domenico Tigani sax tenore
Vincenzo Cennamo tastiere
Carlo Descovich chitarra solista
Elio Jovine chitarra ritmica
Giovanni Barbanti basso
Daniele Brandani batteria

- Outside Swing Ensamble 
Gemma Valeriani voce 
Nicola Bolognesi sax 
Nicola Vianelli pianoforte e tastiere 
Vittorio Stefoni chitarra 
Lodovico Sartarelli basso
Maurizio Cervellera batteria
Guest star Gabriele Bronzetti

- Budrio Medical Sound
Eugenio Detotto voce, chitarra 
Alessandro Alberghini trombone e armonica 
Gian Maria Paganelli chitarra 
Benny Benassi chitarra
Lorenzo Dolcetti basso 
Luca Dolcetti batteria 
Diego Morale percussioni 
Marco Galavotti percussioni

LoveVedi altre reazioni
Commenta
1 commento
Commenti
Associazione Piccoli Grandi Cuori ONLUS PS mandateci le vostre foto della serata, le pubblicheremo volentieri!