Piccoli Grandi Cuori in Festa 2012!

Piccoli Grandi Cuori in Festa 2012!

Cari Amici,

Grazie a tutti per aver partecipato al nostro appuntamento Piccoli Grandi Cuori in Festa, che si è tenuto Domenica 9 settembre 2012 al Parco dell'Acquedotto a Casalecchio di Reno. 


GRAZIE A TUTTI I VOLONTARI: SIETE STATI TANTISSIMI E IL VOSTRO AIUTO PREZIOSISSIMO. GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER NOI.

La festa è stata ancora una volta un bel momento in cui confrontarci tra noi genitori.
Quest'anno avevamo promesso che gli incassi sarebbero stati devoluti al Comune di Mirandola per la ricostruzione della scuola elementare. Purtroppo gli utili della festa non sono stati altissimi, ma aggiunti a tutte le donazioni che abbiamo ricevuto pro-terremoto riusciamo a versare 895 Euro. A questi si aggiungono i costi di trasporto (oltre 500 euro) per i tanti libri raccolti attraverso l'iniziativa delle Librerie Coop e che abbiamo voluto donare ai bambini e ai genitori delle tendopoli in Emilia. I libri sono stati consegnati alla protezione civile. 

Clicca qui per vedere le foto della festa nella Gallery.Grazie a Fabrizio Vacchi (il fotografo!) e Angelo Gorizzizzo (il cameraman).

 

E' online il video della nostra festa 2012. Quest'anno abbiamo voluto dedicare l'incontro all'approfondimento sullo sviluppo della Sanità in Emilia Romagna, quindi comprendere il nostro ruolo come Associazione in tale contesto, nonchè discutere insieme agli esperti (chirurghi, cardiologi, psicologhe, assistente sociale) come affrontare la crescita dei nostri bambini cardiopatici.

Video

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione