Organizzazione dei banchetti in occasione della Giornata Mondiale di sensibilizzazione sulle cardiopatie congenite (7 - 14 febbraio 2014)

Organizzazione dei banchetti in occasione della Giornata Mondiale di sensibilizzazione sulle cardiopatie congenite (7 - 14 febbraio 2014) Carissimi Amici,
 
ci stiamo preparando per organizzare i banchetti di raccolta fondi, tramite la vendita dei cuori di cioccolato, in occasione della Giornata Mondiale di sensibilizzazione sulle cardiopatie congenite.
 
Questo appuntamento è molto importante per la nostra Associazione perchè oltre a raccogliere fondi, che ovviamente servono a sostenere le iniziative, consente di farci conoscere e di sensibilizzare le persone.
 
Ci rivolgiamo alle famiglie residenti in regione Emilia Romagna, alle quali possiamo far giungere agevolmente il materiale, per chiedere la disponibilità a darci una mano.
 
Se ritenete di poter fare un banchetto ad esempio fuori dalla scuola o al centro commerciale di zona oppure davanti alla Parrocchia ecc... saremo felici di darvi tutto il supporto necessario sia in termini di permessi da richiedere che per il materiale informativo e ovviamente la consegna dei cioccolatini.
 
Le date entro le quali dovremo fare i banchetti vanno dal 7 al 14 febbraio.
 
Per ogni informazione potete telefonare al numero 051 6414977 tutte le mattine, Laura risponderà volentieri alle vostre domande.
 
Contattateci in tantissimi, vi aspettiamo!
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione