DICIAMO UN GRANDE GRAZIE A PROGETTO BOLOGNINA E AD ASCOM PER UN HALLOWEEN CON IL CUORE IN MANO.

DICIAMO UN GRANDE GRAZIE A PROGETTO BOLOGNINA E AD ASCOM PER UN HALLOWEEN CON IL CUORE IN MANO.

DICIAMO UN GRANDE GRAZIE A PROGETTO BOLOGNINA E AD ASCOM PER UN HALLOWEEN CON IL CUORE IN MANO. DICIAMO UN GRANDE GRAZIE A PROGETTO BOLOGNINA E AD ASCOM PER UN HALLOWEEN CON IL CUORE IN MANO.
Tanta folla in maschera ha festeggiato la notte delle zucche in Bolognina: grazie all'iniziativa di Ascom e di Progetto Bolognina assieme ai commercianti sono stati raccolti per la nostra Associazione 351 euro che contribuiscono al mantenimento della nostra casa di accoglienza il 'Polo dei Cuori'.
Quest'anno è tornata alla Bolognina la festa di Halloween dei commercianti, organizzata da Ascom e dal comitato Progetto Bolognina. Per via Matteotti, Ferrarese, Albani, Bolognese e piazza dell’Unità gli stand e i negozi aperti fino a tardi hanno animato la Notte Bianca in Bolognina con tanti bambini che si sono divertiti a sfidarsi nella gara della maschera più bella, mentre i genitori si sono potuti divertire con tanta musica e piatti unici. 
Ringraziamo chi ha partecipato, tutti gli organizzatori e il comitato Bolognina, ASCOM e i commercianti che con la loro generosità ci sostengono.
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione