#regalosospeso punti vendita e raccolta fuori Bologna: ecco i tre negozi a Carpi, Lugo e Rimni che aderiscono!

#regalosospeso punti vendita e raccolta fuori Bologna: ecco i tre negozi a Carpi, Lugo e Rimni che aderiscono!

#regalosospeso punti vendita e raccolta fuori Bologna: ecco i tre negozi a Carpi, Lugo e Rimni che aderiscono! #regalosospeso punti vendita e raccolta fuori Bologna: ecco i tre negozi a Carpi, Lugo e Rimni che aderiscono!

#regalosospeso PER MODENA E PROVINCIA: CARTIDEA CARTOLERIA, A CARPI. UN ALTRO NEGOZIO CHE ADERISCE ALLA RACCOLTA GIOCHI PER I NOSTRI 'CINNI' IN OSPEDALE!

Tanti amici di Modena e provincia che vogliono aderire a #REGALOSOSPESO ci hanno chiesto un punto di riferimento su Modena, da oggi potete rivolgervi a Graziano di ðŸ’– CARTIDEA nella sua cartoleria a Carpi:

Indirizzo: Via Cuneo, 35, 41012 Carpi MO

Telefono: 059 710 3688

Mail: info@cartideacarpi.it
graziano@cartideacarpi.it

Pagina Facebook

www.facebook.com/cartideacarpi

#regalosospeso #carpi #cartidea #modena #cuore #natale


#REGALOSOSPESO SIAMO ANCHE A LUGO (RA), ECCO A VOI ’SOGNO DEL BAMBINO': UN ALTRO NEGOZIO CHE ADERISCE ALLA RACCOLTA GIOCHI PER I NOSTRI 'CINNI' IN OSPEDALE!

Ringraziamo moltissimo Stefania Facchini del negozio ’Sogno del Bambino' che ha aderito con grande entusiasmo, tra i negozi dell'iniziativa #regalosospeso.  Qui c’è tutto per le mamme e i bambini, dai giocattoli ai passeggini e carrozzine, accessori per l’infanzia, ai regali per il vostro Natale e per i nostri â€˜cinni’ in Ospedale. Stefania vi aspetta, pronta a raccogliere i vostri doni. Grazie a tutti a chi compra, a chi dona e a chi partecipa!❤️💙🎄📦💝

💖Sogno del Bambino S.r.l.

Via Acquacalda 23 48022 Lugo (RA)

Tel. 0545 23191 (int.1) 

mail : web@sognodelbambino.it

https://www.facebook.com/sognodelbambino

https://www.sognodelbambino.it/



#REGALOSOSPESO
 SIAMO ANCHE A RIMINI, ECCO A VOI GIO.RE.CA: UN ALTRO NEGOZIO CHE ADERISCE ALLA RACCOLTA GIOCHI PER I NOSTRI 'CINNI' IN OSPEDALE!

Ringraziamo moltissimo anche Rita e Vittoria Barboni di GIO.RE.CA. che hanno aderito con grande slancio, tra i negozi dell'iniziativa #regalosospeso. Una grande famiglia, nostri soci e organizzatori di due dei più importanti eventi in Riviera, dedicati alla nostra Associazione. Vi aspettano con una bellissima vetrina stracolma di giochi, regali e idee per il Natale vostro e dei nostri 'cinni', pronti a raccogliere i vostri doni.
Grazie a tutti a chi compra, a chi dona e a chi partecipa!
❤️💙🎄📦💝

💖CARTOLIBRERIA GIO.RE.CA DI BARBONI RITA

Via Covignano, 94/abc  -  Rimini

Tel: 0541786579 

Fax: 0541786579

Email: gio.re.ca2016@gmail.com

#regalosospeso #cartoleria #giocattoli #Natale #regali #Rimini #dono #BabboNatale

Video

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione