DISCO GLITTER MARKET il  19,20,21,22 Ottobre sostieni REUSE WITH LOVE

DISCO GLITTER MARKET il 19,20,21,22 Ottobre sostieni REUSE WITH LOVE

DISCO GLITTER MARKET il  19,20,21,22 Ottobre sostieni REUSE WITH LOVE

DISCO GLITTER MARKET
Anche noi sosterremo il prossimo mercatino del 19,20,21,22 Ottobre di REUSE WITH LOVE e che vedra’ come protagonisti la Fondazione 3DBO di Bologna costituita da alcuni medici bolognesi, operanti all’interno del Policlinico S.Orsola-Malpighi, che da anni si occupano dello studio e della progettazione virtuale della chirurgia del volto.

Face3DBO nasce allo scopo di sostenere la ricerca scientifica nel campo dello studio e del trattamento delle patologie del volto utilizzando tecnologie di ultima generazione per ridare il sorriso a chi lo ha perduto. Il volto e’ la parte del corpo che ci IDENTIFICA, che ci permette di ESSERE e relazionarci con il resto del mondo

Ricostruire un volto che ha subito gravi lesioni o deformazioni a causa di patologie, malformazioni congenite o incidenti, non significa solo curare, guarire, ridare il benessere e la funzionalità’ fisica….significa ridare alla persona la propria IDENTITA’ e quindi di continuare a relazionarsi con gli altri e di vivere pienamente la vita che la guarigione ha restituito.

SOSTENETELA ANCHE VOI, ANDATE ED ACQUISTATE AL BELLISSIMO MERCATINO VINTAGE 'DISCO GLITTER MARKET' NUOVO E USATO A PREZZI INCREDIBILI PER FARE DEL BENE!
http://www.reusewithlove.org/it/progetti/3169/

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione