"Sogno di una notte di mezza estate" (11 luglio 2015)

Cari amici e famiglie di Ravenna e dintorni, un bellissimo spettacolo musicale vi aspetta a Ravenna: liberamente ispirato alla magica favola "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare, che vedrà coinvolti gli allievi di canto della scuola Officina della Musica, la "The Jameson Band", il corpo di ballo "Wait for Sound", e il gruppo teatrale "Officina degli Attori".
L'intero ricavato viene donato in beneficenza a favore di PICCOLI GRANDI CUORI ONLUS.


Ringraziamo tutti i ragazzi e l'organizzazione per aver pensato alla nostra Associazione contribuendo così a realizzare i nostri progetti di assistenza e cura dei pazienti con cardiopatie congenite.

"Sogno o son d'estate?", Officina della Musica porta Shakespeare negli anni '70. La celebre commedia di William Shakespeare rivisitata in chiave anni '70, si fa musical e arriva sui palchi teatrali ravennati. Liberamente ispirato al brillante "Sogno di una notte di mezza estate", il musical vedrà esibirsi sul palco il gruppo teatrale "Officina degli Attori", diretto dal regista Stefano Pelloni, il corpo di ballo "Wait for Sound", diretto da Giulia Costantini e Valentina Casadio, il "NonCoro", diretto da Messalina Fratti, gli allievi di canto di Serena Bandoli e Messalina
Fratti e la The Jameson Band. La direzione artistica è di Eleonora Casadio e Marco Castelvetro, i costumi di Chiara Pappi e le luci di Fabio Baruzzi.

Per info e prenotazioni: 0544 591323 - 333 5604711 - info@officinadellamusica.ra.it

Materiali utili

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione