Guardate il nuovo video dei Piccoli Grandi Cuori! (maggio 2014)

Guardate il nuovo video dei Piccoli Grandi Cuori! (maggio 2014)

A tutti i nostri amici e soci: da oggi potete vedere il nuovo video dei Piccoli Grandi Cuori a questo link:
http://vimeo.com/94445091

 
Lo spot è splendido, e non ce lo diciamo da soli! Tutti i vostri bellissimi commenti arrivati sulla pagina FB dell'associazione ci hanno fatto capire quanto fosse importante raccontare questa 'storia', la nostra, la vostra storia. Il vostro incoraggiamento ci premia e ci rende ancora più orgogliosi.
Grazie alla grande professionalità e alla sensibilità di Davide Montecchi (Regista) e di Joseph (Producer) della MECLIMONE Produzioni Cinematografiche per averci regalato questo splendido video che ci ha emozionato, ci ha fatto sorridere e ci ha commosso.
Lo spot in parte è stato girato nel nostro Reparto e in parte nello studio della casa di produzione. Non tutti i soggetti che si sono gentilmente prestati alla realizzazione del video sono stati poi inseriti nel montaggio, eravate tantissimi e bellissimi e useremo la vostra immagine per altri video dell'Associazione.
Grazie per aver dato un volto al nostro Reparto, dove noi concretizziamo tutti i nostri sforzi e dirigiamo tutte le azioni per migliorare la vita delle famiglie e dei bambini che arrivano al S.Orsola.

Per tutti gli amici, soci, volontari e per tutto il nostro meraviglioso Reparto condividiamo il nuovo SPOT dei Piccoli Grandi Cuori: per parlare di noi e per farci conoscere il più possibile. VI CHIEDIAMO SE POSSIBILE DI CONDIVIDERLO con i vostri contatti mail, social e anche SUI VOSTRI PROFILI FACEBOOK. GRAZIE.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione