Cipollami sostiene Piccoli Grandi Cuori Onlus

Cipollami sostiene Piccoli Grandi Cuori Onlus

Cipollami sostiene Piccoli Grandi Cuori Onlus
Un grazie di cuore a Cipollami, che, attraverso la vendita online delle t-shirt con protagonista la Cipolla, sostiene la nostra casa di accoglienza a Bologna, il ‘Polo dei Cuori’, dove ospitiamo gratuitamente tutte le famiglie che affrontano un percorso di cura al PAD 23 del Policlinico di Sant’Orsola, in attesa di un trapianto di cuore e di altri interventi. 


Cipollami è un progetto di fashion merchandising nato nel 2011 a Medicina, in provincia di Bologna, da un gruppo di persone che avuto l’idea di realizzare t-shirt con la cipolla, fiore all’occhiello della produzione agricola con il marchio “Cipolla Tipica di Medicina”

L'idea non è mai stata fine a se stessa, anzi, ha sempre avuto lo scopo di finanziare cause meritevoli ed importanti iniziative di solidarietà sociale.


Oltre ad essere solidale con Piccoli grandi Cuori Onlus, Cipollami è anche un progetto eco: il cotone è fair trade e la lavorazione è stata affidata ad uno dei pochi laboratori di maglieria completamente italiani.


Cipollami è dunque un invito a non fermarsi alla superficie e si rivolge a chi non ha paura di giocare con il proprio lato leggero e di far scoprire allo stesso tempo il proprio lato più profondo. 


Il messaggio di Cipollami vuole essere condiviso, sostenuto e indossato da tutti, senza distinzioni. Perché è un messaggio che diffonde amore, ed è vicino al cuore. 


http://jo.my/cipollami_per_piccoli_grandi_cuori 

https://www.instagram.com/cipollami/

https://www.cipollami.com/

https://www.facebook.com/Cipollami-187516658864194/


Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione