I love beach tennis 2013 - Grazie!

I love beach tennis 2013 - Grazie!

Domenica 1° Settembre 2013 si è svolto ai bagni 28/44 di Marina centro a Rimini un torneo di beneficenza in favore dei Piccoli Grandi Cuori. Ringraziamo tutti gli organizzatori e gli sponsor della manifestazione che ci hanno sostenuti in questa gara di solidarietà.

 

Grazie mille davvero per tutto quello che voi ci fate vivere!
 
Pensieri e Riflessioni dopo questa bella giornata:

- in primis, ieri abbiamo potuto vivere una giornata dove sport e solidarietà si sono fusi in un unico grande movimento di persone e di cuori che battendo all'unisono hanno permesso a chiunque fosse nei paraggi di sentirne il profumo e la bontà.
- Pio e Vittoria Vendemini sono una ricchezza per tutti coloro che hanno la fortuna di conoscerli e di poter condividere con loro la propria vita, una coppia che emana calore in tutti i sensi.
- Il campione dei campioni: Francesco Vendemini, che ha aperto la partita dei campioni mettendoci tutto il cuore grande di... cui dispone e facendo emozionare tutti con la sua straordinaria semplicità nell'affrontare le grandi sfide della vita.
- Un gruppo di EX-ragazzi capitanati da Cecio Zavatta, (un capitano c'è solo un capitano) che dalle 7,30 di mattina fino alle 20,30 sono stati in spiaggia per allestire e rendere possibile un evento straordinario come il torneo I Love Beach tennis oramai giunto alla sua III° edizione.
- Un grande padrone di casa Cristian Paci Cristian che grazie alla sua sensibilità permette a noi tutti di poter usufruire dei suoi spazi di lavoro per mettere in piedi una manifestazione così importante come quella di ieri.
- Un movimento di persone che grazie al Beach tennis che è la circostanza, si divertono e stanno insieme testimoniando a tutti gli altri che lo sport è unione e passione, e niente altro.
- Quattro campioni che decidono di passare una domenica pomeriggio in mezzo a tante persone che li ammirano, regalando gratuitamente a tutti il loro modo di essere e il loro modo di giocare. Grazie a Burnacci, Cramarossa, Davì Arcangeli e al nostro grande Conte Berry.
- Uno staff di professionisti del beach tennis come gli amici della Tom Caruso che guidati da Stefano Continolo hanno anche loro lavorato sodo per mettere insieme una giornata speciale.
- Un modo diverso di vivere una domenica e soprattutto un gusto immensamente dolce al risveglio di questa mattina, che fa capire quanto e come la qualità della tua vita la scegli tu!!! Scegliendo con chi stare e scegliendo cosa fare.
Grazie a tutti coloro che ieri sono stati con noi
Roberto Urbini

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione