Convenzione parcheggio Zaccherini Alvisi

Cari amici,
come alcuni di voi sanno l'Associazione ha stipulato una convenzione con il Parcheggio Zaccherini Alvisi.
Il parcheggio ha cambiato la modalità di accesso allo sconto ed ora non sarà più sufficiente la tesserina dell'Associazione, perchè il personale non sarà sempre presente per la verifica.
 D'ora in poi bisognerà essere in possesso di un tagliando/buono intestato all'Associazione da inserire nella cassa automatica.

Presso l’ufficio vi verrà consegnato un buono che utilizzerete alla cassa automatica del parcheggio. Dopo aver inserito il tagliando che vi rilasciano all’entrata inserirete il buono PGC che vi farà ottenere l’importo scontato. La cassa automatica vi restituirà un tagliando per consentire l’apertura della sbarra.
 Vi ricordiamo che per potere usufruire della convenzione è necessario aderire alla nostra Associazione effettuando un versamento sul c/c Postale 10596401 intestato a Associazione Piccoli Grandi cuori ONLUS via Scipione Dal ferro 16 40138 Bologna, oppure un bonifico bancario sul c/c  1179454 c/o la Banca Popolare dell’Emilia IBAN : IT 23 D 05387 36580 000001179454 indicando come causale: QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 20 …

La quota associativa ANNUALE  è di euro 10 a persona.
 
Per avvalersi immediatamente del beneficio e ricevere il tagliando del parcheggio è necessario consegnare copia del bollettino o del bonifico presso i nostri uffici di via Scipione Dal Ferro 16 (a due passi dall’ospedale) dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 11 previo accordo telefonico al n. tel. 0516414977.
 
Il parcheggio si trova in via Zaccherini Alvisi n. 12 ed è il secondo che trovate alla vostra sinistra, partendo da via Massarenti.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione