Cuore in Campo (4 giugno 2014)

Cuore in Campo (4 giugno 2014)

Il 4 giugno allo Stadio Dall'Ara si è disputata la finale del Torneo 'Il Cuore scende in Campo' alle ore 18.30.

Alle ore 21 ha avuto inizio la partita... che ha visto in campo una squadra composta dai migliori giocatori di tutte le squadre partecipanti al torneo e da personaggi del mondo dello spettacolo e sportivo.

Sono intervenuti: i Nomadi, Fio Zanotti, Paolo Mengoli, Paolo Vallesi, Gatto Panceri, SONORA, SILVER di XFactor, Andrea Mingardi, DJ Mitch di RADIO 105, Claudio Chiappucci, Stefano Tacconi, Marco de Marchi, Franco Colomba, Andrea Tarozzi, Michele Paramatti, Dario Morello, Giancarlo Marocchi, Iska Menarini e tanti altri ospiti con vari momenti di spettacolo.

 

Il ricavato dell'intera manifestazione Ã¨ stato devoluto in beneficenza alla nostra Associazione.

Grazie a tutti! Grazie a Deutsche Bank per aver portato tanti bellissimi cuori in campo, grazie a chi ha tifato, a chi ha lavorato al progetto e alla bellissima serata di ieri allo stadio, grazie a tutti i bimbi che sono scesi in campo con le nostre maglie, che forse per alcuni risultavano troppo grandi come i loro sorrisi emozionati. Grazie a tutte le squadre che hanno partecipato aderendo alla nostra "mission" di solidarietà e permettendoci, grazie a quanto donato da Deutsche Bank assieme al ricavato della vendita dei biglietti, di continuare tutti i progetti a favore dei nostri soci, delle famiglie e dei bimbi che arriveranno per curarsi nel reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica del S. Orsola-Malpighi di Bologna e prossimamente, grazie ad un progetto di partenariato Europeo, anche in Cina e Brasile. Infine: Grazie al nostro "Mister" Prof. Gargiulo, che si è "prestato" come allenatore della squadra dell'associazione.


Scrivono su di noi: vedere gli allegati!
Vedere le foto, cliccare qui

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione