EMERGENZA TERREMOTO: aiutiamo le famiglie

EMERGENZA TERREMOTO: aiutiamo le famiglie Piccoli Grandi Cuori è vicina a tutte le famiglie che stanno vivendo l'emergenza del terremoto.

Tutte le famiglie dell'Associazione che vivono nelle aree colpite dal sisma possono contattarci per qualunque necessità.

Abbiamo inoltre avviato una raccolta fondi per l'emergenza terremoto. Chi volesse può fare una donazione alla nostra associazione con causale: TERREMOTO EMILIA via IBAN o via versamento postale (vedi sotto "sostieni un progetto" per le informazioni utili per il versamento a Piccoli Grandi Cuori).

Gireremo i fondi raccolti ad una associazione che si occupa di aiutare gli sfollati in Emilia, di cui vi daremo presto indicazione.

La nostra associazione inoltre ha chiesto al Governo Italiano e alle autorità regionali di intervenire prioritariamente e subito sul comparto produttivo emiliano, tra cui anche il comparto biomedicale, al fine di far ripartire l'economia del territorio, le imprese, che danno lavoro a molte famiglie dell'area (vedi comunicato stampa allegato).
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione