6a PASQUA PER UN BAMBINO (29 marzo 2015)

6a PASQUA PER UN BAMBINO (29 marzo 2015) RINGRAZIAMENTI 6a PASQUA PER UN BAMBINO... i Grandi Cuori dei bikers nel nostro Reparto.

Il 29 marzo u.s. 5 Moto Club (Motopinguino, DOC Panigale “Ducati”, Bulloni Svitati, Yellow Fire e Totinpiga) si sono uniti per dare un sorriso ai bambini e alle famiglie, ricoverati presso i Reparti Pediatrici degli Ospedali di Modena, Bologna e Ferrara, assieme alle associazioni onlus scelte nel progetto dei cinque MOTO Club: 'Pasqua per un bambino'.

A Bologna siamo stati adottati ancora una volta dal Club DOC Panigale 'Ducati' e di questo ringraziamo la 'rombante' Elena Sarti Presidente del Club (ho personalmente invidiato molto la sua moto Emoticon wink). Scortati da due bellissime Ducati della Polstrada Sezione di Bologna - che ringraziamo moltissimo, assieme a Fabrizio Cavina che ci ha dotati di Gagliardetto della Polstrada - sono arrivati in 50 in sella, con giochi, peluches e uova di cioccolato per il nostro Reparto. Dopo una breve visita in corsia per distribuire alle mamme e ai piccoli i regali, siamo scesi per alcune foto ricordo. Anche alcuni bimbi, grazie al consenso e alla complicità dei nostri fantastici medici e infermieri, sono potuti scendere in cortile e ammirare da vicino, anzi sulla sella, le splendide moto, e lì abbiamo dato gas... ma solo un pochino.
Grazie ancora a tutti voi che ci avete dedicato una domenica mattina davvero speciale.

Ricavato del motoraduno 6a Edizione 'Pasqua per un bambino': l'importo raccolto è stato di 1.938,50 euro!
GRAZIE ai Grandi Cuori dei bikers:
per primo al Club DOC BORGO PANIGALE che ci ha 'adottati' e alla sua Presidente Elena Sarti, un grazie speciale per Ducati Motor Holding S.p.A va a Carmela Piretti che ci ha donato tutti i modellini Ducati;
Club MOTOPINGUINO
Club TOT IN PIGA
Club YELLO FIRE
Club BULLONI SVITATI
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione