Spettacolo del Cuore (10 aprile 2015)

Spettacolo del Cuore (10 aprile 2015)

ARRIVA LO SPETTACOLO DEL CUORE A SAN GIOVANNI IN PERSICETO. SAVE THE DATE.

Venerdì 10 aprile 2015, alle ore 20.45, presso il Teatro Fanin di San Giovanni in Persiceto, si terrà la decima edizione de “Lo spettacolo del cuore”. Un grande spettacolo di musica, ballo e cabaret per raccogliere fondi a favore dei Piccoli Grandi Cuori Onlus a sostegno dei pazienti affetti da cardiopatie congenite e delle loro famiglie con il progetto 'Polo dei Cuori', la nuova casa di accoglienza.

“Lo spettacolo del cuore” è il titolo dell’evento di musica, cabaret e ballo che si terrà venerdì 10 aprile al Teatro Fanin di Persiceto, in piazza Garibaldi 3. Come negli anni passati anche questa decima edizione, promossa dalla scuola di canto moderno “InCanto” e patrocinata dal Comune di Persiceto e dal Lions Club di Persiceto, raccoglierà fondi a favore della nostra Associazione. Il cantante, ospite d’onore, quest’anno è RON.


Lo scopo benefico unito al coinvolgimento di enti, commercianti, aziende e una partecipazione di pubblico straordinaria - tanto da far registrare sempre il tutto esaurito - sono i fattori che spiegano il grande successo di questa iniziativa, che infatti nel corso degli anni ha registrato la partecipazione di molti artisti famosi, come Riccardo Fogli, Antonella Ruggiero, Amedeo Minghi, Rossana Casale e Andrea Mingardi.

Ringraziamo davvero tutti coloro che hanno messo in moto questa grande 'macchina' fatta di ore e ore di lavoro volontario, di aziende e sponsor, di un paese come san Giovanni che nonostante il momento economico non 'facile', si mobilita e compie un gesto di grande solidarietà realizzando una splendida Decima Edizione dello show.

Venerdì 10 aprile la serata sarà aperta dal Sindaco di Persiceto che saluterà tutti gli intervenuti e presenterà la manifestazione. Paola Montanari, la nostra Presidente esporrà gli obiettivi dell’Associazione per questo 2015 ricco di impegni, mentre a nome del Policlinico Sant’Orsola Malpighi interverranno i Professori Marco Bonvicini e Gaetano Gargiulo.

La prima parte dello spettacolo sarà caratterizzata dalla interpretazione di grandi successi della musica italiana e internazionale, da parte di ragazzi e ragazze della Scuola di canto moderno “InCanto School” di Sant’Agata Bolognese e Bologna.

La serata sarà poi arricchita dal cabaret di un grande comico a 'sorpresa' e dall'ironia del gruppo “I Ragazzi di Campagna Sciò”. La seconda parte, momento sempre tanto atteso da parte del pubblico, vedrà la straordinaria partecipazione dell’ospite d’onore RON.

La direzione artistica è di Moreno Cavallotti.

PRENOTATE IL VOSTRO BIGLIETTO, NON MANCATE.
Lo spettacolo si terrà venerdì 10 aprile alle ore 20.45 presso il Cine teatro Fanin, in piazza Garibaldi 3c, a San Giovanni in Persiceto. Biglietto: 17,50 euro. Info: teatro Fanin tel. 051 821388 (orario cinema).

In allegato il manifesto dello spettacolo.
I vari video:

https://www.youtube.com/watch?v=D6sMF68G2UE
https://www.youtube.com/watch?v=M4cXH4inT5g


 

Video

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione