VIENI A GIOCARE CON NOI, SULLE 'ALI DELLA FANTASIA' A 'LE STELLE DI SANT'ORSOLA'

VIENI A GIOCARE CON NOI, SULLE 'ALI DELLA FANTASIA' A 'LE STELLE DI SANT'ORSOLA'

VIENI A GIOCARE CON NOI, SULLE 'ALI DELLA FANTASIA' A 'LE STELLE DI SANT'ORSOLA'

L POLICLINICO APRE LE PORTE ALLA CITTÀ E CI SONO ANCHE I PICCOLI GRANDI CUORI CON ATTIVITà PER TUTTI: VIENI A GIOCARE CON NOI, SULLE 'ALI DELLA FANTASIA' A 'LE STELLE DI SANT'ORSOLA'.

Le Stelle di Sant'Orsola - SABATO 27 MAGGIO 2017
Stand, laboratori, percorsi, concerti, visite guidate, conferenze e spettacoli: tante occasioni offerte dal personale e dal volontariato per capire meglio come funziona l’ospedale e come aver cura della propria salute.

Un pomeriggio per imparare divertendosi, con tanti gadget e la merenda offerta a tutti i partecipanti nei chioschi con prodotti buoni e salutari lungo i viali del Sant’Orsola

L'ASSOCIAZIONE PROPONE - SULLE ALI DELLA FANTASIA
Giardino padiglione 23 e Salone a fianco della Cappella – Attività dalle 15 alle 19

Laboratori di Biodanza per tutti con Monica Cavazza alle 15.00; 16.00; 18.00

Dalle 15.30 alle 18.00 'LIBRI GALATTICI' laboratorio di costruzione di piccoli "Libri illeggibili" alla maniera di Munari per i bimbi, con l’Associazione ‘Le Ali della fantasia’ assieme ai palloncini e agli ‘abbracci’ de ‘La Compagnia degli Asinelli’ CLOWN CRI di Bologna.

TUTTE LE INIZIATIVE SONO AD ACCESSO LIBERO. Prenotazione consigliata per il laboratorio di biodanza.

http://www.lestelledisantorsola.it/sulle-ali-della-fantasia/

Agli ingressi di via Massarenti 13 (Ospedale Gozzadini), via Albertoni e viale Ercolani potrete trovare una grande mappa del Policlinico con evidenziati i luoghi in cui si svolgono le diverse iniziative.

Tutte le iniziative sono gratuite. Alcune prevedono un limite di posti disponibili, tante altre sono a libero accesso. Nel primo caso è possibile prenotarsi stampando la conferma di registrazione all’evento, per le altre è comunque possibile segnalare attraverso il medesimo form la propria partecipazione e, qualora sia utile, è possibile stamparne un promemoria con le indicazioni per raggiungere la collocazione dell’evento.

Nello stand lungo il viale centrale che collega via Albertoni con viale Ercolani, di fronte alla ciminiera, troverete uno stand pronto a fornirvi tutte le informazioni utili e un passaporto su cui far apporre i timbri delle diverse iniziative a cui parteciperete.

Lungo i viali sarete accompagnati da spettacoli e concerti itineranti, nonché dai chioschi dove fermarvi per fare merenda, bere un succo di frutta, ma anche chiedere consigli alle dietiste del Policlinico.

Prima di tornare a casa, ripassando dallo stand centrale, a tutti sarà dato un gadget ricordo della Giornata che avrà un valore crescente in base al numero di timbri sul passaporto.

http://www.lestelledisantorsola.it/sulle-ali-della-fantasia/

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione