Inaugurazione nuova sede

Attraverso un bando di concorso indetto dal Quartiere San Vitale, il comune di Bologna ci ha consegnato, insieme ad altre 4 Associazioni, la gestione di una palazzina.

 

Il gruppo di Associazioni che animeranno questa palazzina "LINEA 37" sono le Associazioni: Cirenaica, Amiss, Energym, Gruppo di Lettura San Vitale e PICCOLI GRANDI CUORI onlus.


Si è deciso di intitolare il gruppo LINEA 37 a ricordo dell'autubus numero 37 che trasportò i feriti agli ospedali della città di Bologna subito dopo la strage del 02 agosto 1980. Linea con il doppio significato di Linea del trasporto urbano e di Linea come filo che congiunge, unisce nuovi tempi, nuove generazioni e che trasporta il ricordo nello spirito di pace e di democrazia dando maggiore vigore e significato alle iniziative di aggregazione e di partecipazione che nasceranno nella palazzina.


Interverranno all'inaugrazione l'Assessore Anna Patullo del Comune di Bologna, Il Consigliere della Provincia di Bologna Andrea De Pasquale, il Direttore Generale del  Policlinico S.Orsola Malpighi Dr. Augusto Cavina, il Presidente del Quartiere San Vitale Carmelo Adagio, il Presidente Vittime della strage del 2 agosto 1980 Paolo Bolognesi.

 

Clicca qui per vedere le foto dell’evento nella Gallery.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione