“Cuori sotto le stelle” sostiene i progetti di Piccoli Grandi Cuori

“Cuori sotto le stelle” sostiene i progetti di Piccoli Grandi Cuori

Sabato 13 luglio alla Fattoria Santa Rita la seconda edizione dell’evento benefico con la musica della Fling Band e il Re del panino gourmet Daniele Reponi

Modena, 4 luglio 2024  Saranno i panini di Daniele Reponi i veri protagonisti della serata di sabato 13 luglio alla Fattoria Santa Rita a Modena, in occasione della seconda edizione di “Cuori sotto le stelle”. L’evento, organizzato dai genitori e volontari modenesi dell’associazione Piccoli Grandi Cuori odv nata nel 1997 a sostegno delle persone con cardiopatie congenite e delle loro famiglie, ha l’obiettivo di sensibilizzare la comunità sul tema delle cardiopatie e di raccogliere fondi a sostegno dei servizi e dei progetti sul territorio di Modena e provincia. 

Questo il programma della serata che unisce musica, solidarietà e buon cibo: a partire dalle ore 19.30 e fino a mezzanotte, aperitivo e musica live con la Fling Band, cena con il “Re del panino gourmet”, lo chef Daniele Reponi porta la sua arte del panino che lo ha portato fino a Rai Uno alla Prova del cuoco.
La cena sarà a pic nic, si consiglia di portare un plaid; ingresso a numero limitato, solo su prenotazione: Francesca 349 6200216 – Danila 329 3932790.

Anche quest’anno l’evento, in occasione del quale saranno raccolti fondi a sostegno dell’associazione, è realizzato con il sostegno di realtà vicine che hanno scelto ancora una volta di sostenere Piccoli Grandi Cuori: Azienda Agricola Santa Rita, Gelateria Slurp, Andrea Crespi e Fabrizio Ferrari (Banca Fideuram), Pontex Srl.

La solidarietà tornerà poi sabato 21 settembre in occasione della sesta edizione di “Un cuore in fattoria”, giornata dedicata ai piccoli e alle loro mamme e papà, con animazione, laboratori e ristoro.